IL VOSTRO CONSULENTE

(Consulente Aziendale)

Paolo Nicolì


Hei, piacere di conoscerti.

Sono Paolo Nicolì, 34 anni, consulente anziendale, ormai da diverso tempo al fianco di aziende e privati per difenderli dai soprusi del settore creditizio. Nel 2013 mi sono laureato con pieni voti in Management Aziendale presso la Facoltà di Economia dell'Università di Lecce, e sin da subito i lati oscuri del mondo creditizio hanno catturato la mia attenzione, tanto da diventarne un lavoro vero e proprio. E fidatevi che non c'è miglior lavoro di quello che trae origini dalle proprie passioni.

Cosa faccio? Nello specifico mi propongo di supportare e tutelare il cliente (azienda e/o privato) dalle ANOMALIE BANCARIE (anatocismo e usura su conti correnti e mutui), dalle IRREGOLARITA' FISCALI (cartelle esattoriali), dalle piccole anomalie finanziarie (varie forme di finanziamento)  e dalle procedure varie (esecutive e di esdebitamento).

Nel 2018 ho cominciato lo studio dei social media, nonchè l'impatto di questi nuovi strumenti sul Digital Marketing: un mondo davvero tanto complesso.

​​​​​​​Nel 2019 ho dato via ad IL MIO BLOG, un progetto personale molto ambizioso, all'interno del quale denuncio le ingiustizie del settore, pubblico i risultati raggiunti, e spiego i meccanismi vari che regolano la nostra vita economica. Il Blog è senz'altro un'attività che richiede passione e pazienza, ma in grado anche di dare tante soddisfazioni.

​​​​​​​Mi definisco una persona solare, dinamica ed estroversa; e spero di riuscire a trasmettere al pubblico questi miei tratti connotativi.​​​​​​​

Richiedi qui la tua consulenza personalizzata:      è GRATUITA.

C​​​​​​​HI SONO​​​​​​​